Se senti il mare, è Delicius.

Delicius nasce nel 1974 a Parma e da oltre 40 anni sviluppa, produce e commercializza conserve di pesce.

È la passione per il mare, la sua profonda conoscenza e rispetto nella sua integrità, che hanno fatto diventare Delicius da azienda familiare, a leader nel mercato italiano, con prodotti di alta qualità.

Qualità non è solo il prodotto finito ma tutto il processo: Delicius ha costruito nel tempo un sistema integrato di competenze custodendo e preservando un mestiere ancora autentico, nel rispetto della materia prima e della sua naturalità.
Il gusto per le cose buone, semplici, fatte con cura, con professionalità e amore è quello che caratterizza il ciclo di vita di ogni prodotto.

Dopo 40 anni sulle tavole degli italiani, Delicius ritorna in tv, con il suo spot: Se senti il mare, è Delicius.

Grandi close up sul prodotto, ritmo incalzante, attento sound design e tanto appetizing, questi gli ingredienti della nuova campagna in onda sulle principali reti nazionali, per tre settimane dal 29 novembre al 20 dicembre 2020.

Uno spot di grande forza comunicativa che esprime i concetti chiave del brand attraverso cinque dei suoi prodotti più rappresentativi: premiumness con il Mar Cantabrico, l’esclusività di una ricetta segreta per la Salsa Piccante, l’orgoglio italiano con il Canale di Sicilia, l’abbinamento ai prodotti del territorio grazie alle alici con cappero di Pantelleria e la semplicità delle Classiche, vera icona di marca. Grazie alla creatività di Andrea Bandiera – senior partner di Robilant Associati – il racconto si fa memorabile anche in virtù del payoff coinvolgente “Se senti il mare, è Delicius.”, un concentrato di mondi e passione che evoca e definisce il perimetro e la vocazione della marca Delicius.

 
Non perdetevi la versione integrale:

Scopri il backstage dello spot e leggi l’intervista di Andrea Bandiera – senior partner di Robilant Associati – che ha dato vita allo spot Delicius.

SCOPRI DI PIÚ