Nella giornata di ieri si sono concluse le Settimane della Pesca Sostenibile, organizzate dal 24 ottobre al 6 novembre dall’organizzazione internazionale non-profit Marine Stewardship Council (MSC) con l’obiettivo di sensibilizzare il consumatore e promuovere la scelta di prodotti da pesca sostenibile certificata.
MSC è un’organizzazione internazionale non-profit nata per affrontare il problema della pesca non sostenibile, con lo scopo di garantire l’approvvigionamento di prodotti ittici anche per il futuro.
Noi di Delicius da sempre crediamo e rispettiamo la pesca sostenibile: i nostri prodotti con il marchio blu MSC provengono da una pesca sostenibile realizzata nel rispetto degli Standard MSC.
Il 26 ottobre, all’Acquario Civico di Milano, si è tenuta la conferenza “Oceani Resilienti. Il ruolo della filiera e della pesca sostenibile”, al quale abbiamo preso parte come partner dell’iniziativa e durante il quale il nostro Amministratore Delegato Irene Rizzoli si è fatta portavoce del nostro impegno in ottica di sostenibilità, nella pesca ma non solo.
Ringraziamo MSC per averci scelto come partner del progetto: da sempre sosteniamo la pesca sostenibile e adesso è il momento che tutti seguano questo esempio.
SustainablyDelicius
Sustainability
Sostenibilità
Delicius
Mare
Pesca
Pescasostenibile